Polizia del Vedeggio

La Polizia del Vedeggio, che opera sui comprensori dei Comuni di Lamone, Cadempino, Bedano, Torricella-Taverne, Mezzovico-Vira, Monteceneri e Isone, ha ritenuto opportuno creare un sito dedicato (http://www.poliziadelvedeggio.ch) che permetta d’informare la popolazione con un mezzo tecnologico largamente diffuso.

Questa novità non sostituirà assolutamente il contatto quotidiano che gli agenti intrattengono con i cittadini, ma è un supporto importante per informare in tempo reale su aspetti legati alla sicurezza che riguardano i Comuni del Vedeggio.

Vi sarà la possibilità per i fruitori di chiedere informazioni o di trasmettere suggestioni alla polizia e rispettivamente agli agenti di riferimento dei Comuni. Si troveranno inoltre alcuni formulari che potranno essere compilati direttamente a domicilio e poi trasmessi per mail ai nostri servizi.

Lascio a voi il giudizio su questa iniziativa che mi auguro possa esservi utile e qualora aveste delle suggestioni non mancate di trasmettercele così che possiamo ulteriormente migliorarci.

Colgo l’occasione per porgervi, anche a nome di tutti gli agenti della Polizia Vedeggio, i miei più cordiali saluti.

Il Comandante: ten. Dimitri Bossalini