Società bocciofila Condor Club 2000

La Società Bocciofila Condor Club 2000, dalla data della sua fondazione (1. gennaio 2000), è sempre stata ubicata presso il Bocciodromo Valcagiana a Taverne-Torricella.
La società ha come obiettivo quello di una sana aggregazione di persone senza distinzione di sesso, età, ceto sociale o altro, che hanno in comune la passione per il gioco delle bocce.
Oltre a partecipare alle competizioni per club con lusinghieri risultati, e ad annoverare tra i propri ranghi giocatori di tutto rispetto a livello nazionale, la società organizza parecchie gare serali sull’arco di tutto l’anno.
Inoltre durante la prima quindicina di dicembre viene indetta una manifestazione denominata “Ottagonale del Vedeggio”, che ogni anno porta al Bocciodromo Valcagiana il pubblico delle grandi occasioni.
Ogni due anni viene pure organizzato un incontro internazionale con l’omonima Società Bocciofila Condor di Parma, incontro che suggella un gemellaggio ed un amicizia molto significativa.
Nella sua breve vita, la Società Bocciofila Condor Club 2000 ha formato diversi giovani che sono entrati a far parte dei quadri delle nazionali giovanili, hanno conseguito titoli svizzeri e ottenuto ottimi piazzamenti e medaglie a livello europeo, ultimo in termini cronologici il quarto posto ottenuto nel 2011 dalla sedicenne Laura Riso ai Campionati Europei Femminili svoltisi in Turchia.

Per informazioni
Presidente: Fiorenzo Guggiari, Via Boschetti 57, 6928 Manno
Segretario-Cassiere: Dario Mazzola, Via Ronchetto 3a, 6814 Cadempino

Società bocciofila Condor Club 2000
6807 Taverne


Presidente:
Fiorenzo Guggiari
6928 Manno

Related posts