Associazione genitori

Benvenuti nella pagina dedicata all’AGISTTB – Associazione Genitori Istituto Scolastico Torricella-Taverne e Bedano!

L’AGISTTB nasce con lo scopo di coinvolgere i genitori nei vari aspetti dell’istituto scolastico, fare da ponte tra le famiglie e l’Istituto trasmettendo proposte, desideri ed approfondendo problemi. Intende inoltre proporre momenti di aggregazione e attività ricreative didattiche per i bambini.

L’Associazione è composta dall’Assemblea e da un comitato
l’assemblea è la riunione di tutti i genitori dei bambini che frequentano l’istituto, e si riunisce una volta all’anno.
Il comitato è invece l’organo esecutivo dell’associazione.
Il comitato dell’AGISTTB è attualmente composto da 8 mamme in qualità di presidente, segretaria, cassiera e 5 membri operativi.
L’esistenza dell’associazione si basa sul volontariato dei membri che compongono il comitato, e su quello dei genitori che partecipano alle attività proposte.
Le attività sono finanziate grazie ad un contributo annuale da parte del Comune di Torricella-Taverne, il sostegno dell’Istituto scolastico e le donazioni delle famiglie e degli sponsor.
La Collaborazione e il sostegno finanziario sono alla base di un’offerta di qualità delle prestazioni dell’AGISTTB per i nostri bambini!

 

Non esitate a richiedere maggiori informazioni, contattandoci personalmente o tramite l’indirizzo e-mail agisttb@hotmail.com

Membri del comitato per l’anno scolastico 2019-2020
Presidente: Silvia Agostinetti
Segretaria: Natascha Grassi
Cassiera: Daniela Thurnheer
Membri di comitato: Ulla Bernasconi, Paola Perucchini-Cerutti, Elena Di Stefano,
Karole Manfredi e Daniela Giabbani Snider.

Contatto
agisttb@hotmail.com